EGOCHIC è una innovativa filosofia di viaggio che si rivolge alla piu' esigente ed esclusiva elite di turisti, ai quali offre l'opportunità di vivere, in un giorno unico, le piu' affascinanti meraviglie d'Italia .
EGOCHIC: l'esperienza di un turismo nuovo e di altissima qualità selezionata. Un circuito di operatori che, da sempre, si sono caratterizzati per offrire ai migliori livelli di eleganza e cortesia le proposte più suggestive con la massima attenzione al cliente.Please install Flash® and turn on Javascript.

TORNA ALLA LUCE UN PATRIMONIO ARCHEOLOGICO UNICO CHE RESTITUISCE LO SPLENDORE DELLA CIVILTA' ETRUSCA, NEL SUGGESTIVO PARCO NATURALE AI CONFINI CON LA TOSCANA.
PROGRAMMA PRINCIPALE
08:30 : ROMA -PARTENZA DA HOTEL
10:00 : ARRIVO A VULCI
. CAFFE' DI BENVENUTO
10:30 : VISITA GUIDATA AL PARCO ARCHEOLOGICO E NATURALISTICO
13:00 : PRANZO, LE RICETTE DELLA TRADIZIONE
15:00 : VISITA GUIDATA AL PARCO
. RINFRESCO
17:30 : TRASFERIMENTO AL BORGO DI CAPALBIO
. PASSEGGIATA NELLA CITTA'
. SHOPPING
20:00 : CENA SUI BASTIONI - PRELIBATEZZE TOSCANE
22:00 : PARTENZA PER ROMA
23:00 : IN HOTEL

TORNA ALLA LUCE UN PATRIMONIO ARCHEOLOGICO UNICO CHE RESTITUISCE LO SPLENDORE DELLA CIVILTA' ETRUSCA, NEL SUGGESTIVO PARCO NATURALE AI CONFINI CON LA TOSCANA.




Vulci ? ?qualcosa di inquietante , qualcosa di molto bello? (Lawrence). Il parco archeologico di Vulci è natura , archeologia , tradizioni e cultura.
Considerata un delle più importanti città Etrusche, Vulci è tornata oggi a splendere nella sua magnificenza; la città , la sua necropoli, il museo ospitato nel castello della Badia costituiscono i migliori riferimenti per andare alla scoperta di questa civiltà pre-romana e della sua cultura scomparsa.
Un tour reso ancora più esclusivo dalla alta professionalità delle guide ufficiali responsabili degli scavi e dalla bellezza del parco naturale circostante.
Gli struggenti colori della campagna toscana accompagnano nel tour pomeridiano alla scoperta dei migliori itinerari enogastronomici assaporando il gusto del prezioso Morellino in una cena romantica di un caratteristico borgo medievale.
ESPERIENZA DIRETTA NEGLI SCAVI
ALLA SCOPERTA DEL MORELLINO
ITINERARI GASTRONOMICI DELLA TOSCANA
LA NOSTRA PROPOSTA