LA FILOSOFIA EGOCHIC
EGOCHIC è una innovativa filosofia di viaggio che si rivolge alla piu' esigente ed esclusiva elite di turisti, ai quali offre l'opportunità di vivere, in un giorno unico, le piu' affascinanti meraviglie d'Italia .
DIVENTA PARTNER
EGOCHIC: l'esperienza di un turismo nuovo e di altissima qualità selezionata. Un circuito di operatori che, da sempre, si sono caratterizzati per offrire ai migliori livelli di eleganza e cortesia le proposte più suggestive con la massima attenzione al cliente.
GOLF

Please install Flash and turn on Javascript.

GOLF, ARCO DI COSTANTINO

ALLE PORTE DI ROMA, ALLA SCOPERTA DEL VERDE AGRO ROMANO, NEI SECOLI TESTIMONE DEL REGNO ETRUSCO, DELL'IMPERO DI AUGUSTO E DEL POTERE DELLA CHIESA.

PROGRAMMA PRINCIPALE

09:00 : ROMA -PARTENZA DA HOTEL
09:30 : ARRIVO AL GOLF CLUB
          . CAFFE' DI BENVENUTO
10:30 : INIZIO ATTIVITA'
13:00 : LIGHT LUNCH ALLA CLUB HOUSE
14:00 : RIPRESA ATTIVITA'
17:00 : TERMINE ATTIVITA'
17:30 : COCKTAIL-APERITIVO
18:00 : TRASFERIMENTO IN AUTO
          . IL CASTELLO DI BRACCIANO - APERITIVO SUL LAGO
20:30 : I PIATTI DELLA TRADIZIONE ED I PRODOTTI LOCALI
22:30 : TRASFERIMENTO A ROMA
23:15: IN HOTEL

IN DETTAGLIO

GOLF, ARCO DI COSTANTINO

ALLE PORTE DI ROMA, ALLA SCOPERTA DEL VERDE AGRO ROMANO, NEI SECOLI TESTIMONE DEL REGNO ETRUSCO, DELL'IMPERO DI AUGUSTO E DEL POTERE DELLA CHIESA.

Il Gof Club Arco di Costantino dispone di 27 buche (percorso a 18 buche, par 71, e uno di 9 buche, par 64) inserite in un paesaggio suggestivo e bucolico. Il percorso, per la sua conformazione, ricorda molto i campi naturali scozzesi, e mette a dura prova il golfista che lo affronta per la prima volta, sia dal punto di vita tecnico che da quello fisico. Un percorso impegnativo, che non manca di dare soddisfazione al golfista che non si scoraggia.

In alcuni punti il panorama è talmente vasto e straordinario da mozzare il fiato! Come alla buca n. 17, da cui si arriva a scorgere la cupola di S.Pietro.

La zona in cui sorge l´Arco di Costantino rappresenta la classica campagna romana. Ma il luogo è testimone di eventi storici molto antichi: la leggenda racconta che l'imperatore Costantino si fermó proprio lì la notte prima di affrontare e sconfiggere l´esercito di Massenzio. A soli due chilometri dal circolo si possono ammirare i resti di un´arco romano, eretto in onore di Costantino, in occasione proprio di quella vittoria.
Posto sulla Flaminia, antica via romana che risale al 220 a.C., il Golf Club è un avamposto sulla verde campagna romana, al confine con l?Etruria, patria degli Etruschi.

La disponibilità dell?auto consente per il tardo pomeriggio di decidere a piacere una visita all?antichissima città di Sutri ed al suo meraviglioso anfiteatro etrusco-romano o al Castello degli Odescalchi che si riflette sulle calme acque del lago di Bracciano, luogo d'incanto scelto da Tom Cruise per celebrare il suo matrimonio con Katie Holmes.


In una affascinante sala, al lume di candela, la sera vi sorprende coi i profumi ed i sapori dell'eccellente cucina locale per degustare i tipici prodotti della campagna locale, i formaggi, la cacciagione, i funghi, le castagne e le nocciole, accompagnati da eccellenti vini raffinati in botte.

GEMME DEL VIAGGIO

ANALISI DELLO SWING

SCENARIO DELLA FAVOLA DI TOM CRUISE

GUSTOSO RISVEGLIO DEI SENSI CON I SAPORI DELLE STAGIONI

LA NOSTRA PROPOSTA

COPYRIGHT KEYLIFE SRL © 2008