LA FILOSOFIA EGOCHIC
EGOCHIC è una innovativa filosofia di viaggio che si rivolge alla piu' esigente ed esclusiva elite di turisti, ai quali offre l'opportunità di vivere, in un giorno unico, le piu' affascinanti meraviglie d'Italia .
DIVENTA PARTNER
EGOCHIC: l'esperienza di un turismo nuovo e di altissima qualità selezionata. Un circuito di operatori che, da sempre, si sono caratterizzati per offrire ai migliori livelli di eleganza e cortesia le proposte più suggestive con la massima attenzione al cliente.
GOLF

Please install Flash and turn on Javascript.

GOLF LE QUERCE, I COLORI DEI GIARDINI ETRUSCHI

LIBERA LA TUA PASSIONE E PROVA UN GREEN CAPACE DI IMPEGNARTI ED EMOZIONARTI NELL'INCANTEVOLE SCENARIO DELLA TERRA DEI PAPI.

PROGRAMMA PRINCIPALE

08:30 - ROMA -PARTENZA DA HOTEL
          . TRASFERIMENTO
09:30 - ARRIVO AL GOLF CLUB
          . CAFFE' DI BENVENUTO
10:00 - INIZIO ATTIVITA'
13:00 - COLAZIONE PRESSO LA
               CLUB HOUSE
14:00 - RIPRESA ATTIVITA'
17:00 - TERMINE ATTIVITA'
         . COCKTAIL PRESSO LA
              CLUB HOUSE
18.00 - PROMENADE (A SCELTA)
20:00 - CENA A DEGUSTAZIONE
         IN LOCANDA CARATTERISTICA
          . TRASFERIMENTO A ROMA
23:00 - IN HOTEL

IN DETTAGLIO

GOLF LE QUERCE, I COLORI DEI GIARDINI ETRUSCHI

LIBERA LA TUA PASSIONE E PROVA UN GREEN CAPACE DI IMPEGNARTI ED EMOZIONARTI NELL'INCANTEVOLE SCENARIO DELLA TERRA DEI PAPI.

Il golf Club Le Querce, sede anche del Centro Tecnico della Federazione Italiana Golf, è impegnativo, divertente, mai monotono. Il susseguirsi delle buche, degli ostacoli d'acqua e dei fossi da una parte, il confronto con le condizioni climatiche dall'altra, rendono le 18 buche un'esperienza difficilmente dimenticabile per ogni golfista.

Diciotto buche par 72 più altre tre buche (due par 3 e un par 4) di allenamento e un organizzato campo pratica.

Il Golf Club Le Querce è stato costantemente ritenuto uno dei top ten course in Italia, riscuotendo anno dopo anno ratings che lo collocano al top del panorama nazionale. Per chiunque lo visiti, è poi impossibile dimenticare le splendide vedute che si succedono colpo dopo colpo.

Il campo si articola tra le colline del territorio dell?Antichissima città di Sutri, avamposto etrusco, situato sulla vecchia Via Francigena , ultima tappa dei pellegrini che dal Nord Europa si recavano a pregare sui luoghi sacri della Chiesa di Roma.
E prima di cominciare, per chi ama il volo, è pronto al decollo un piccolo velivolo ad elica per una anteprima dall?alto del green e per magnifiche riprese filmate degli antichi villaggi incastonati tra le colline e le sponde dei laghi di Bracciano, Martignano e Vico.

GEMME DEL VIAGGIO

ANALISI DELLO SWING

UNA FOTO ALL'ANTICHISSIMO ANFITEATRO A SUTRI

SORVOLO DEL CAMPO IN ULTRALEGGERO

LA NOSTRA PROPOSTA

COPYRIGHT KEYLIFE SRL © 2008